CHI SONO

<strong>Biografia</strong>
  • Biografia

  • Sono nato a Roma, nel quartiere Cinecittà ed ho iniziato ad avvicinarmi piuttosto giovane alla fotografia, finchè un corso di storia della fotografia all’università mi ha spinto ad approfondirla nei suoi risvolti tecnici e culturali. Subito mi rendo conto che ciò che mi emoziona di più è fotografare persone, raccontando la loro storia attraverso le immagini.

    Decido quindi di specializzarmi nel reportage e nella la ritrattistica, quindi nel 2009 divento un fotografo di matrimoni. Faccio il lavoro che ho sempre sognato, un lavoro che non solo mi permette di esprimere la mia creatività ma mi fa conoscere continuamente nuove splendide persone e posti fantastici.

    Sono membro di alcune delle più prestigiose associazioni internazioniali sulla fotografia di matrimonio, dove ho ottenuto anche diversi riconoscimenti: Anfm, Wpja, Fearless, Wedding Photography Select e Agwpja

<strong>Chi sono</strong>
  • Chi sono

  • Amo gli animali e in particolare i cani, non potrei vivere senza. Una delle mie piu' grandi passioni è il cinema e adoro vedere i film in lingua originale, sono infatti un appassionato di lingue straniere, in particolare lo spagnolo e l'inglese. Sono amante della buona cucina e sempre aperto a nuove esperienze.

    La cosa che mi affascina di più è viaggiare,per conoscere gente, imparare lingue e scoprire nuovi posti, sempre insieme alla mia macchina fotografica! Ogni paese che ho visto, ogni persona che ho incontrato ha lasciato un segno dentro di me e tutto ciò è servito ad arricchire la mia esperienza e sensibilità, qualità che ritengo indispensabili per la riuscita di ogni mio lavoro.

<strong>Come lavoro</strong>
  • Come lavoro

  • Non amo mettere in posa gli sposi, né costruire la scena, ma preferisco seguire la giornata così come naturalmente si snoda, convinto come sono che nulla racconti di più un evento che l’immagine di una lacrima, un sorriso o semplicemente uno sguardo fugace. Il risultato sono fotografie spontanee, eleganti e mai scontate, capaci ogni volta, al riguardarle, di ricreare quei momenti irripetibili nel cuore di chi un giorno più o meno lontano ne è stato il protagonista.

    Come vi ho detto, adoro viaggiare e anche se di base sono a Roma, sono disponibile per lavori in tutta Italia e all’estero. Se vi piace quindi mio modo di interpretare il matrimonio, non esitate a contattarmi tramite mail per avere qualche informazione in più, perchè a prescindere dal luogo in cui lo celebrerete, sarò lieto di raccontarlo per voi!

member copia   half_banner_white_gold_star   fearless-logo   agwpja   wps   logo anfm