Matrimonio a LondraSioned & Marco

Matrimonio a Londra

Londra è sempre stata la mia capitale europea preferita e, ogni volta che ci torno, ritrovo intatto il suo fascino, mai uguale. Questa volta però è stata un’esperienza sicuramente diversa dalle altre perchè  ci sono andato per lavoro, a fotografare un matrimonio italo-gallese, quello di Marco e Sioned. Marco, in Inghilterra ormai da anni, lavora nella ristorazione, dove ha conosciuto la sua dolce metà, una ragazza gallese di nome Sioned. Dopo qualche anno è arrivata la proposta, immortalata dai miei scatti, qui a Roma, nel Parco degli Acquedotti.

Per il loro matrimonio hanno scelto una delle più belle location di Londra, “Morden Hall”, che un meraviglioso sole di ottobre, decisamente insolito per Londra, ha reso ancora più bella. Ogni attimo della cerimonia è stato accompagnato dall’emozione degli sposi e degli invitati. Ma quello che si leggeva negli occhi di Marco e Sioned era qualcosa di più…complicità e condivisione totale, così esplicita che raramente sono riuscito a trovare in una coppia.

Un grazie speciale a questi due splendidi ragazzi per avermi dato questa bella occasione e reso possibile questa fantastica esperienza!

Matrimonio a Londra Matrimonio a Londra Matrimonio a Londra Matrimonio a Londra Matrimonio a Londra Matrimonio a Londra Matrimonio a Londra Matrimonio a Londra Matrimonio a Londra Matrimonio a Londra Matrimonio a LondraMatrimonio a Londra Matrimonio a Londra Matrimonio a Londra Matrimonio a Londra Matrimonio a Londra Matrimonio a Londra Matrimonio a Londra Matrimonio a Londra Matrimonio a Londra Matrimonio a Londra Matrimonio a Londra Matrimonio a LondraMatrimonio a Londra Matrimonio a Londra Matrimonio a Londra Matrimonio a Londra Matrimonio a Londra Matrimonio a Londra Matrimonio a Londra matrimonio a londraMatrimonio a Londra Matrimonio a Londra Matrimonio a Londra Matrimonio a LondraMatrimonio a Londra Matrimonio a Londra Matrimonio a Londra Matrimonio a Londra Matrimonio a Londra Matrimonio a Londra Matrimonio a Londra Matrimonio a Londra Matrimonio a Londra Matrimonio a Londra Matrimonio a Londra Matrimonio a Londra

Comments

comments